- Offerta
Curling da scrivania
Prezzo più basso recente: 15,90 €
Descrizione
Le Olimpiadi invernali hanno fatto conoscere al mondo uno sport di nicchia: il curling. Fino a qualche anno fa nessuno sapeva cosa fosse, poi una combinazione di fattori lo hanno posto al centro delle attenzioni.
Tra i motivi del successo del curling c'è senza dubbio il ruolo delle scope da curling. Due persone armate di scopa che spazzolano il ghiaccio di fronte alla pietra lanciata dal terzo membro della squadra. Una curiosità regolamentare che ha acceso l'interesse verso questo sport.
Il problema però è praticarlo, perché non è uno sport che si può fare senza aree attrezzate. Già il campo di ghiaccio è un impedimento, ma anche le pietre da curling non sono facili da reperire.
Quindi? Dovete rassegnarvi a guardarlo in TV? Certo che no!
Grazie a DottorGadget potrete approcciarvi a questo sport anche a casa. Bisogna fare qualche sacrificio: non c'è il ghiaccio, non ci sono delle vere pietre in granito e non c'è una squadra (e quindi niente scope da curling).
Certo mancano tante cose, ma con il Curling da scrivania potrete giocare anche a casa. Basta srotolare il tappeto campo da gioco, preparare le mini pietre da curling (di plastica) e trovare uno sfidante. Anzi, non serve nemmeno lo sfidante se volete giocare da soli per fare pratica.
Il Curling da scrivania è un passatempo adatto per tutte le occasioni, anche in compagnia di più persone. Le sfide sono a 2, ma si possono sempre organizzare dei tornei. E lo spirito olimpico salirà ai massimi livelli.
Caratteristiche prodotto
- Curling da scrivania
- Variante domestica per giocare a curling
- Include un tappetino che fa da campo da gioco e 8 pietre da curling
- Per praticità le "pietre" non sono in granito scozzese, ma in plastica
- Un ottimo passatempo, ma anche un regalo divertente per amici e parenti
Potrebbero interessarti anche