Pizza Fork

L’unione tra una forchetta e un tagliapizza

Per mangiare la pizza ci sono due filosofie, quelli che seguono il bon ton e non abbandonano coltello e forchetta, oppure quelli che non rinunciano al piacere di tenere in mano un abbondante fetta e mangiarla con famelici morsi.

In questo caso l’unica “posata” ammessa è il tagliapizza, e solo se il pizzaiolo non ha già provveduto a fare le fette.

Con il gadget che vediamo ora queste due correnti di pensiero troveranno un punto di congiunzione, si chiama Pizza Fork ed è una geniale forchetta pensata per tutti gli amanti della pizza.

Grazie a questo accessorio potremo mangiare la pizza anche senza usare le mani ma usando un’unica posata, difatti avremo incorporata nella forchetta che la rotella tagliapizza.

Appena sopra i rebbi della forchetta, incastonata al centro del manico, avremo la lama da usare per il piatto italiano più famoso al mondo.

In questo modo ognuno sarà contento e soddisfatto, e potrà scegliere il suo modo preferito per mangiare la pizza. Inoltre potrebbe diventare una posata di successo, magari diventerà addirittura la posata in dotazione in tutte le pizzerie andando a sostituire definitivamente il coltello e la classica forchetta.

Oggi sembra una provocazione, ma tra qualche anno chissà…

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento