Il tagliapizza professionale
Di tagliapizza ne abbiamo visti già parecchi, tutti molto pratici ma che avevano nell’estetica ricercata la loro principale caratteristica.
Come non ricordare lo spaziale Tagliapizza Enterprise o il Pizza Boss 3000 dalla divertentissima forma di sega circolare.
Quello che vediamo oggi ha un aspetto più classico e bada solo alla sostanza, si chiama Fresh Slice Pizza Cutter ed è un tagliapizza professionale.
La lama tonda è di grosse dimensioni e molto affilata, in questo modo potrete fare le fette con un unico passaggio. Questa è una cosa molto importante, perché passando più volte ci si trascina dietro la mozzarella e la farcitura andando a rovinare l’aspetto, e non solo, delle fette. Inoltre le lame scanalate contribuiscono a non far attaccare la farcitura.
Il manico invece di essere dritto è ad angolo, in questo modo da potrete usare il tagliapizza con una miglior impugnatura, altra cosa fondamentale per fare un taglio deciso e preciso.
Non importa se la pizza sarà sottile e croccante o alta e soffice, se ci sarà sopra uno spesso strato di filante mozzarella o una montagna di ogni possibile farcitura, con il Fresh Slice Pizza Cutter avrete un tagliapizza in grado di fare fette perfette in ogni situazione.