Vai al contenuto principale

Pizza Shark

Lo squalo tagliapizza

A volte ci sediamo a tavola con una voragine nello stomaco, sentiamo dei grugniti, delle ringhia, la fame ci sta divorando dall’interno.
Il detto “fame da lupi” non so se significa che abbiamo un appetito simile al loro, oppure perché ci sembra di avere un lupo che ci sta mangiando dall’interno.

Quel che è certo è che per me il detto è sbagliato, perché per quanto possa essere affamato un lupo, non rappresenta bene il livello di fame devastante che raggiungo. Se proprio dovessi paragonarmi ad un animale direi che sarebbe più azzeccato il paragone con uno squalo.

Lui si che rende bene l’idea, il re dei mari a fauci spalancate deve essere molto simile al mio stomaco quando mi siedo a tavola.
Quindi se la serata prevede un menù a base di pizza un simile accessorio sarà perfetto per attaccare violentemente il cibo come uno squalo contro la sua preda.

Si chiama Pizza Shark ed è un divertente e bellissimo tagliapizza a forma di squalo, con l’importante differenza che al posto dei suoi famelici affilatissimi denti ha un altrettanto affilata lama a rotella.

Non ci sarà pizza in grado di resistergli, alta, bassa, secca o soffice non importa, lo squalo filerà veloce in ogni direzione facendo tagli netti e fette perfette.

Un tagliapizza veloce e inesorabile, proprio come me, che in pochi istanti farò un sol boccone della pizza, che verrà divorata prima che possa accorgersi che il suo temuto predatore è nelle vicinanze.
Se vi piacciono i tagliapizza originali avete l’imbarazzo della scelta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento