Slice Pizza Cutter
Il tagliapizza con lame aggiuntive
I tagliapizza sono un accessorio molto utile, difatti ci permettono di fare delle fette perfette facendo dei tagli netti, senza rovinare la pizza strappando la pasta o tirandoci dietro la farcitura.
Anche i tagliapizza più affilati però possono avere delle difficoltà quando raggiungono la crosta, difatti se è troppo secca oppure troppo soffice può risultare difficile tagliare l’ultimo pezzo, e a volte è necessario aiutarsi con un coltello.
Per questo è nato Slice, un tagliapizza che oltre alla classica rotella ha due lame supplementari ai lati, così quando si arriva alla crosta basterà inclinarlo e far pressione con una delle lame laterali per tagliare la crosta senza difficoltà.
Le lame sono due per permettervi di fare tagli continui senza dover staccare e girare la rotella, partite con una lama, correte lungo la pizza e giunti dall’altro lato usate la lama dal lato opposto.
La sagoma dell’impugnatura in silicone offre un ottima presa e la forma a mezzaluna è l’ideale per poter sfruttare al meglio il sistema a tre lame, così si potrà inclinare facilmente la rotella tenendola sempre saldamente in mano.
Le lame invece sono in acciaio inossidabile, quindi visti i materiali con cui è realizzata sarà anche facilissima da pulire, sia sotto l’acqua corrente che in lavastoviglie.
Con Slice non importa come vi pace fare la pizza o come vi esce dal forno, croccante, dura, soffice, alta o sottile, riuscirete sempre a tagliarla in maniera perfetta e senza difficoltà.