Vai al contenuto principale

Double Wheel Pizza Cutter

Il tagliapizza con doppia lama

Per mangiare la pizza non servono le posate, al massimo un buon tagliapizza in caso non sia già stata tagliata dal pizzaiolo. E come si valuta un tagliapizza?
Innanzitutto il materiale, non tanto del manico e della struttura, che è si importante visto che varia la presa, la durata e la facilità del lavaggio, però non è decisivo per il taglio.

La rotella deve essere in acciaio inox, un materiale eterno, e deve essere ben affilata per assicurare tagli netti e precisi. Una caratteristica fondamentale non solo per fare meno fatica possibile, ma anche perché una buona lama taglia con decisione anche la mozzarella e il resto della farcitura, evitando di tirarsela dietro rovinando le fette.

A volte però anche una lama di ottima fattura non basta, oppure chi la deve prendere non sa se sarà tagliente abbastanza per tagliare anche pizze e focacce fatte nelle teglie, molto alte e soffici.
Per togliervi ogni dubbio vi basta raddoppiare la “potenza di fuoco”, e non sto parlando di una rotella più grande come suggerirebbe la vecchia pubblicità di un celebre pennello.

Sto parlando letteralmente di raddoppiare la lama, e con il Double Wheel Pizza Cutter ora avrete a disposizione il primo tagliapizza a doppia lama al mondo.

È realizzato completamente in acciaio inox, manico compreso, che terrete parallelo al tavolo e sotto cui avrete due affilatissime rotelle in linea pronte ad affrontare qualunque genere di pizza.

Alta, bassa, secca, soffice, ben cotta, bruciata,  nulla la metterà in difficoltà, e se per caso troverete qualcosa che non si riuscirà a tagliare con il Double Wheel Pizza Cutter non prendetevela con lui, se non ci è riuscito un tagliapizza con doppia lama come potete pensare che ci sarebbe riuscito qualche altro modello?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento