Tagliapizza Poké Ball

Il tagliapizza definitivo per i fan dei Pokémon amanti della pizza

L’uscita di Pokémon Go ha cambiato molto il modo di intendere i giochi di questo brand. Prima erano giochi come tutti gli altri, dove si simulavano le più disparate cose stando comodamente seduti sul divano o sul letto.
Con Pokémon Go però ora è cambiato tutto perché ora la caccia è vera, o almeno è ambientata nel mondo reale.
Questo significa macinare chilometri a piedi o in bici alla ricerca di tutti i Pokémon che si nascondono nelle vicinanze. Un aspetto molto positivo per combattere la sedentarietà, ma al tempo stesso un dramma per chi è solito avere molto appetito. Se già mangiavate un sacco giocando da sedentari, non oso immaginare quanto si possa mangiare dopo una faticosa sessione di caccia e cattura in Pokémon Go.
Un modo per integrare un bel po’ di energie senza fare ulteriore fatica ai fornelli è con una bella pizza a domicilio. Si chiama e nel giro di poco tempo – si spera – arriva il Pizza Boy con la vostra pizza. Facciamo anche 2 che con una pizza si fa giusto l’aperitivo.
Per mantenere un contatto con la vostra passione per i Pokémon c’è un gadget fatto apposta per voi: il Tagliapizza Poké Ball.
Si tratta di una Poké Ball un po’ modificata, difatti non è sferica ma è schiatta ed è più sottile, questo per svolgere al meglio il suo nuovo ruolo.
Aprendo la Poké Ball si rivela la lama del tagliapizza, così potrete affettare la pizza con precisi passaggi della Poké Ball.
Il tagliapizza può essere aperto anche in modo più completo, ma questo serve solo per il lavaggio visto che si può estrarre la lama. Proprio la lama merita un focus visto che non è la classica lama in acciaio ma non è nemmeno in plastica. Si tratta di una lama in nylon, cosa da segnalare ma che non comporta grandi stravolgimenti al gadget. L’importante è che affetta la pizza.
Con un gadget così i Poké Allenatori saranno dentro nel loro personaggio anche mentre mangiano. Anzi, anche mentre ordinano la pizza: «Tonno e cipolle, scelgo teeee!».

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento