Kit da allenatore di Pokemon

Tutto l'occorrente per sentirsi come un vero allenatore di Pokemon

Il mondo è pieno di Poke-allenatori, un hobby che può passare un po’ in sordina visto che non viene manifestato in maniera evidente.
Dopotutto si tratta di un passatempo virtuale, almeno per chi gioca su console, quindi nel mondo reale non sempre si trovano dei riferimenti diretti che distinguono gli allenatori da chi non lo è.
A dire il vero un indizio ci sarebbe, tutti i bambini e i ragazzi che hanno attenzioni solo per il display della loro console portatile sono potenzialmente dei Poke-allenatori.
In certe situazioni però potrebbe sorgere l’esigenza di rendere questa passione più evidente, magari attraverso qualche bel gadget distintivo.

Per queste occasioni vi tornerà molto utile il Pokedex Trainer Kit, un prodotto ufficiale realizzato da Tomy che entusiasmerà tutti i piccoli allenatori di Pokemon.
Il pezzo forte del kit è il Pokedex, una dispositivo portatile che assomiglia al GameBoy e che funge da enciclopedia virtuale dei Pokemon.
Quello di questo kit non è funzionante anche perché non è nemmeno un dispositivo elettronico, quindi per farlo funzionare serve la fantasia del bambino.
Per renderlo più verosimile però ha incluso delle piccole schede raffiguranti vari Pokemon da infilare sotto allo schermo, in questo modo sembrerà ancora più realistico.

Il kit prosegue con l’immancabile Poke Ball, la palla speciale usata sia per catturare sia per rinchiudere i Pokemon in possesso di un allenatore.
In questo caso la replica ha anche un attacco per fissarla alla cintura o al bordo dei pantaloni, un aggiunta che la rende più pratica; soprattutto quando serve maneggiare il Pokedex.
Oltre alla sfera c’è anche il guanto da allenatore, un accessorio molto utile per maneggiare al meglio la Pokeball ed eseguire dei lanci più precisi. La misura viene descritta come adatta per bambini di 6 anni, quindi tenetene conto se vi serve il kit per fare un regalo.
Il Pokedex Trainer Kit si chiude con una piccola replica di Pikachu, come poteva mancare il Pokemon più famoso tra tutti?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento