Telo mare GameBoy

Un telo da mare ispirato alla mitica console portatile Nintendo

C’è chi ama il mare chi invece un po’ meno, e comunque anche tra chi vivrebbe in spiaggia c’è una buona percentuale di persone che sente la mancanza dei videogame.
È vero che alcune spiagge attrezzate hanno dei coin-op per passare il tempo tra un bagno e l’altro, ma se si ha una console portatile o uno smartphone per giocare almeno vi evitate di spendere 20-30 Euro al giorno in gettoni (esistono ancora?).
Passano gli anni, le console portatili cambiano, sono arrivati gli smartphone ma nell’immaginario comune c’è solo un’unica mitica console, il leggendario Game Boy.

In memoria di tutte le estati passate sotto all’ombrellone a giocare a Super Mario, a Pokemon o a una delle centinaia di cartucce uscite negli anni arriva il telo da mare definitivo che vi permetterà di portare sempre con voi il mitico Game Boy.
Non è un accessorio ufficiale della Nintendo quindi il produttore ha dovuto cambiare i marchi ma l’aspetto è inconfondibile e immediatamente riconoscibile.

L’aspetto del Game Boy non può passare inosservato e ormai è una vera icona del settore videoludico, inoltre il nome “taroccato” lo rende ancora più indicato per il suo utilizzo.
Difatti il nome originale Game Boy è diventato Beach Boy, un nome che ci ricorda molto anche il famosissimo gruppo musicale ma che si sposa alla perfezione con la vostra vita estiva da spiaggia.

Non so voi ma io in vacanza ho sempre lasciato a casa i videogame, questo però non è sufficiente per non farmi cadere in tentazione dinnanzi a questo salviettone, difatti mi sa proprio che sarà la volta buona che mi porto una “console” in spiaggia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento