Trolley Game Boy
Il modello per i gamer da viaggio
Il Game Boy è stato un dispositivo importantissimo non solo per i ragazzi e i bambini ma anche per i viaggiatori. Con l’introduzione delle console portatili si è aperto un nuovo modo di passare il tempo quando si viaggia, e anche se i moderni smartphone rischiano di pensionare gli eredi del Game Boy la mitica console di casa Nintendo non potrà mai essere dimenticata.
Ora con un geniale tributo il Game Boy potrà tornare di moda tra i viaggiatori anche se in una veste tutta nuova, quella di un trolley.
È stato creato un modello ribattezzato Travel Boy che vi mette a disposizione un fantastico trolley con l’estetica ispirata dalla celebre console.
Lo stile è quello della console classica, quindi il monolite grigio con la croce nera e i tasti A e B color porpora. Non essendo un gadget ufficiale Nintendo dovrete accontentarvi del look e non dei marchi Nintendo e Game Boy che ovviamente non possono essere usati senza licenza.
Nonostante questo nessuno ne sente la mancanza, che la Nintendo non faccia né trolley né valigie è risaputo e la cosa più importante era che il prodotto richiamasse senza alcun dubbio alla mitica console, e questo lo fa alla grande.
Chiunque vi vedrà riconoscerà il leggendario Game Boy e se devo trovare un difetto nel tributo da viaggio Travel Boy è che è talmente bello che dovrete prepararvi ad essere fermati ogni 5 minuti da qualche fan Nintendo; Vedrete che saranno tutti desiderosi di sapere dove avete comprato un trolley così bello!