Le pantofole di Pikachu

Due morbidi Pokemon da mettere ai piedi

Si potrebbe pensare che un allenatore di Pokemon sia difficile da riconoscere, dopotutto non hanno un divisa o qualche elemento distintivo che li differenzia dalle persone comuni.
Ci sarebbero le Pokeball, ma un allenatore non va certo in giro con le sue preziose sfere in bella vista per vantarsi delle sue creature, quindi finché non entrano in azione rimangono persone normalissime e senza particolari gadget.
In casa però tutto cambia e tra le quattro mura domestiche può capitare di imbattersi in allenatori molto più sbottonati e felici di utilizzare svariati accessori inerti la loro professione.
Così se un giorno doveste suonare il campanello di un allenatore potreste essere accolti da un personaggio curioso, magari con indosso un pigiamone o una vestaglia dedicati ai Pokemon oppure qualche altro accessorio molto appariscente.
Per esempio Ash in casa porta sempre ai piedi un paio di pantofole inequivocabili, difatti sono a forma del suo Pokemon preferito, il mitico Pikachu.

Le Pantofole di Pikachu però non sono un’esclusiva di Ash o dei veri allenatori di Pokemon, difatti sono a disposizione di tutti gli allenatori digitali che hanno catturato, allevato e fatto evolvere centinaia o migliaia di Pokemon grazie ai bellissimi videogiochi.
A partire dai primi storici titoli su GameBoy fino a quelli più recenti ci sono stati milioni di allenatori che hanno imparato il mestiere dell’allenatore, e anche se non si sono mai potuti esercitare sul campo hanno accumulato un numero di ore tale da poter essere considerati dei veri guru del mestiere.
Per questo motivo gadget come le pantofole di Pikachu sono disponibili per tutti coloro vogliono avere ai piedi il Pokemon più famoso, il più amato e anche uno dei più desiderati; Anche solo da tenere in squadra come mascotte per il resto dei Pokemon.

Vedendo l’aspetto e il brand si potrebbe pensare che siano pantofole per bambini ma i numeri disponibili ci dicono che non è così, difatti ci sono anche le misure per gli adulti.
Dopotutto i Pokemon sono “nati” nel 1996, quindi molti bambini che hanno amato e sono cresciuti insieme ai Pokemon sono ormai grandi, e dato che la passione per Pikachu e compagnia è difficile che svanisca è giusto rendere disponibili questi accessori anche per gli adulti.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento