Diorami Pokeball

Degli splendidi diorami in tema Pokémon realizzati in sfere trasparenti

I Pokémon sono una grande fonte di ispirazione per artigiani e artisti e lo stesso vale per le Pokeball, lo strumento fondamentale per ogni allenatore che si rispetti.
Ad esempio tempo fa abbiamo visto le Pokeball di cristallo, delle bellissime opere da mettere in giro per casa come elementi di arredo alternativi.
Oggi vediamo qualcosa di diverso ma che ha sempre come protagonista le Pokeball. In questo caso il creatore è A Violet Accord, un negozio artigianale presente su Etsy.
diorami-pokeball-1
La sua geniale idea è stata quella di creare dei mini diorami con alcuni Pokémon nel loro habitat racchiusi dentro a delle Pokeball molto speciali.
La Pokeball tradizionale è rossa e bianca, in questo caso invece la metà che fa da base rimane bianca, la metà superiore invece è trasparente e diventa una sorta di cupola.
In questo modo è possibile vedere dentro alla Pokeball dove è stato ricreato un diorama con un Pokèball inserito in un contesto a tema.
Trattandosi di un’offerta artigianale non c’è un catalogo fisso di modelli. Ciò che si trova disponibile varia molto in base al periodo e a quello che crea l’artista. Nel caso non ci fosse il vostro Pokémon preferito o avete qualche idea in particolare potete sempre contattare l’artista e vedere se è disponibile a crearvi dei Pokeball Diorami personalizzati.
diorami-pokeball-2
L’idea è senza dubbio molto bella ed è anche ben fatta, sia per la qualità dei Pokémon presenti sia per la cura con cui è stato riprodotto l’habitat del diorama.
Magari non ve lo siete mai chiesti, questi diorami però potrebbero rispondere al dubbio che hanno molti Poké-Allenatori: cosa c’è dentro alle Pokeball, e cosa fanno i Pokémon chiusi li dentro?
Queste sfere svelano l’arcano o almeno propongono una possibile soluzione al mistero. Certo che se gli interni di una Pokeball fossero davvero così sarebbe davvero fantastico; soprattutto per i Pokémon che stanno al suo interno.

da 27,63 su etsy.com

Lascia un commento