Cannucce Bambù
Descrizione
Sorseggiare una bibita o un drink usando una cannuccia è molto piacevole, peccato che sia uno spreco di plastica e, anche se minimo, si va a sommare alle tonnellate che consumiamo ogni anno.
Dove è possibile è meglio evitare l'uso di materie plastiche e inquinanti, ma questo non significa rinunciare al piacere di bere con la cannuccia, basta scegliere con oculatezza quali usare.
Delle cannucce fatte di bambù potrebbero essere un'ottima proposta ma il legno potrebbe non piacere a tutti, inoltre in caso di una festa la spesa potrebbe risultare insostenibile.
La soluzione sono le Cannucce Bambù, delle cannucce di carta che hanno una bellissima grafica che le fa sembrare una foresta di bambù.
Sia il materiale sia gli inchiostri a base di soia usati per la grafica sono eco-friendly, così avrete delle cannucce molto belle da vedere, piacevoli da usare e biodegradabili e compostabili al 100%.
Le Cannucce Bambù sono una proposta che soddisferà ogni esigenza, da chi vuole tenere in casa delle cannucce per sorseggiare una bevanda di tanto in tanto a chi desidera delle cannucce diverse dal solito ed ecologiche per una festa; anche tra bambini.
Caratteristiche prodotto
- Cannucce che ricordano le canne di bambù
- Sono fatte di carta patinata colorata con inchiostri a base di soia
- Le cannucce sono biodegradabili, compostabili ed eco-friendly
- Un'alternativa ecologica alle cannucce di plastica
- 144 cannucce per confezione
- Lunghezza cannuccia: ~20 cm
Potrebbero interessarti anche