Vai al contenuto principale

PokeBall di sapone

Una saponetta che nasconde un piccolo Pokemon

Con il sapone si può fare di tutto, basta avere gli stampi giusti o le abilità manuali per creare le forme desiderate. Un’altra cosa molto importante è la creatività, perché è grazie a quella che si possono avere delle idee stupende e intriganti.
E’ proprio la creatività ad aver permesso a Digital Soaps, un negozio statunitense che realizza saponette artigianali, di diventare famoso in tutto il mondo.
Le sue saponette sono molto amate dai NERD che possono mettere nel loro bagno dei controller, delle cartucce di videogame e altre saponette davvero esclusive.

Un esempio che vi ho già mostrato sono le Saponette-Sfere del Drago di Dragon Ball, delle repliche di sapone delle mitiche sfere del manga-anime-
Oggi vi mostro qualcosa di molto simile e che fa parte della stessa categoria, questa volta però e sfere sono quelle dei Pokemon: le PokeBall, lo strumento indispensabile di ogni allenatore.
Anche in questo caso la replica è molto convincente, non che le Sfere del Drago fossero particolarmente complesse, ma almeno con le PokeBall ci sono più dettagli da replicare.

Per i fan dei Pokemon potrebbe diventare un gadget irrinunciabile, anche perché avere nel bagno delle PokeBall di sapone non è da tutti.
In genere simili saponette diventano degli elementi di arredo per il bagno, sono troppo belle per poter essere usate e di conseguenza consumate, ma in questo caso Digital Soaps ha fatto un’aggiunta che renderà impossibile il loro inutilizzo.
All’interno delle saponette ha collocato dei Pokemon e per scoprire cosa c’è dentro dovete per forza di cose usarle, consumarle e liberare il piccolo personaggio.

Questa è una bellissima idea di Digital Soaps, non tanto perché obbliga gli acquirenti delle Saponette PokeBall ad utilizzarle, ma perché le rende ancora più interessanti e verosimili.
Dopotutto a cosa serve una PokeBall vuota? Certo, si potrebbero catturare nuovi Pokemon ma non credo si trovino anche dalle nostre parti.
Una PokeBall piena invece è decisamente più interessante, soprattutto se c’è un personaggio collezionabile che ci aspetta dentro ad una saponetta.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento