Borat Mankini - costume da bagno di Borat
  • Borat Mankini - costume da bagno di Borat
  • Borat Mankini - costume da bagno di Borat

Borat Mankini

Un costume da bagno che non ha bisogno di presentazioni, è il Mankini di Borat, un capo per chi non ha paura di esagerare e ha la stessa indole del celebre giornalista kazako

13,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 14 - gio. 15 nov.

Il film Borat verrà ricordato per 3 cose: il titolo completo di lunghezza chilometrica (Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan); lo stile politicamente scorretto che ha dato vita a parecchie polemiche; il Mankini.
Il mankini non è una creazione di Sasha Baron Cohen e nessuno sa da dove arrivi, quel che è certo è che per i bikini di uomo (il nome deriva dall'unione Man e Binkini) esiste una prima di Borat e un dopo Borat.
Prima di Borat nessuno conosceva il Mankini, ma dopo l'uscita del film è diventato un capo popolarissimo e ambitissimo, una cosa clamorosa se si pensa al tipo di costume.
Chi mai oserebbe andare in spiaggia con un costume così esagerato? Borat però ci ha mostrato quanto sia importante lasciarsi andare, perché con il mankini si guadagna un fascino sexy irresistibile.
Il costume di Borat però è perfetto anche per costumi e travestimenti, oppure per fare dei regali stupi e divertenti agli amici. Quelli che al momento di ricevere il regalo rideranno come se avessero preso il dono come una burla, ma poi nella prima vacanza post compleanno non perderanno l'occasione per sfoggiare il loro Mankini verde.

Caratteristiche prodotto:

  • Mankini di Borat
  • L'inquietante costume verde reso celebre da Borat
  • Prodotto ufficiale
  • Materiale: 90% Poliestere - 10% Elastan
  • Taglia unica

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo