Vai al contenuto principale

Soap Shaver, il grattugia saponette

Una soluzione per usare le saponette in maniera alternativa

In bagno potete scegliere se mettere a fianco del lavandino il sapone liquido o una saponetta, per questioni qualitative io preferirei quest’ultime visto che ovunque è possibile trovare delle ottime saponette fatte con tutti i crismi e senza che vi sia il solito abuso di sostanze chimiche inutili.
Il difetto è che sono meno comode rispetto al sapone liquido, si appiccicano al portasaponetta ed è più facile sprecare parte del sapone. Quindi il pratico dispenser per il sapone liquido può essere decisivo per scegliere quale tipo di sapone mettere a fianco del lavandino.
Ora grazie al Soap Shaver potrete pareggiare la sfida dei dispenser con un gadget che eliminerà i difetti delle saponette offrendovi un modo pratico e molto intelligente per utilizzarle.

Il Soap Shaver è un dispenser da fissare alla parete del bagno che può ricordare quelli che si trovano nei luoghi pubblici, la differenza sostanziale è che all’interno non dovete mettere il sapone liquido bensì una saponetta.
Ogni volta che premerete il dispenser farete sfregare la saponetta su una sorta di grattugia situata sul fondo, così vi ritroverete in mano delle piccole scaglie di sapone da usare per lavarvi le mani.
In questo modo userete solo lo stretto necessario senza bagnare la saponetta e ottimizzando il suo utilizzo, inoltre non dovendo tenere la saponetta sul lavandino avrete anche il bagno più in ordine e con un aspetto più curato.

Il Soap Shaver è una soluzione nata per sostituire i dispenser dei bagni pubblici ma vedendo l’efficacia e la praticità potrebbe essere un’ottima soluzione da mettere anche in casa.
Il design non è proprio il massimo ma i materiali sono ottimi (alluminio aeronautico) ed è incredibilmente robusto, inoltre è disponibile in 8 colorazioni che ne migliorano la resa estetica.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento