Tagliapizza Star Trek Enterprise

Tagliapizza Star Trek Enterprise

Un bellissimo tagliapizza che sfrutta le forme dell’astronave Enterprise per farne un fantastico accessorio da cucina, che è talmente bello da poterlo considerare un pezzo da collezione.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Un fan di Star Trek non potrà farsi sfuggire questo tagliapizza, ma anche un fan del genere fantascientifico senza troppe affinità con questa serie sarà impressionato nel vederlo.

A prima vista è anche difficile capire di cosa si tratta, perché la prima impressione è quella di trovarsi di fronte ad una replica in miniatura della mitica Enterprise, l’astronave del Capitano Kirk.

Invece è proprio un tagliapizza, ed è bastato sostituire la parte frontale a disco con una classica lama a ruota per trasformarlo in un utilissimo accessorio da cucina.

L’astronave è fatta in lega di zinco mentre la lama è in acciaio inox, esteticamente è curata in ogni dettaglio, con tanto di sigla e nome dell’astronave, “USS Enterprise NCC-1701”, incisa a laser sulla lama. Un particolare che verrà sicuramente apprezzato da fan molto esigenti e collezionisti.

Siccome un simile accessorio sarà anche un’idea regalo fantastica da fare ad amici e conoscenti con il pallino di Star Trek, apprezzerete la bellissima confezione imbottita con i disegni dell’astronave e il logo originale della serie.

Questo dimostra il pregio e la cura con cui il produttore ha realizzato questo accessorio, che soddisferebbe anche chi non conosce Star Trek e che, sentendo parlare di pizzaioli vulcaniani, penserebbe che stiate parlando dei maestri di questo piatto prelibato, i napoletani.

Caratteristiche del prodotto:

  • Tagliapizza a forma di Enterprise
  • Materiale: Zinco e acciaio inox
  • Dimensioni: 22 x 10 x 4,5 cm
  • Peso: 227 gr
  • Incisione a laser
  • Licenza ufficiale di Star Trek

 

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo