Spugne Cactus (set da 2)
Descrizione
I cactus sono piante molto belle e intriganti, peccato che siano anche un po' scorbutiche. Con quella superficie ispida sono davvero insidiose da toccare, tra quelle con delle spine grosse come aghi a quelle piene di spine quasi invisibili che però si attaccano alla pelle e danno un grande fastidio.
Se i cactus sono fatti in questo modo però c'è una ragione ben precisa, tenere alla larga gli scocciatori!
A dire il vero non è solo per quello, i cactus hanno una fitta copertura di spine anche per proteggersi dai raggi solari e ridurre la traspirazione. Insomma, si prende cura della propria "pelle".
Anche noi dovremmo fare lo stesso e proprio i cactus possono darci un aiuto. Le Spugne Cactus sono una proposta originale che gioca sulla superficie pungente di queste piante.
Le spugne però non sono ricoperte di spine, sono molto ruvide e robuste e questo le rende perfette per lo scrub e la cura della pelle.
La forma da cactus serve per renderle più belle e originali e suggerire un utilizzo più improntato alla cura della persona piuttosto che a quella delle stoviglie. Se però volete usare le Spugne Cactus per lavare i piatti potete farlo benissimo, sono ottime anche per le pulizie.
Caratteristiche prodotto
- Spugne Cactus (set da 2)
- Spugne multiuso dal design originale
- Si possono usare sia in cucina sia per lo scrub
- Materiale: nylon e PU
Potrebbero interessarti anche