Infusore Bombetta
Descrizione
Esiste una bevanda più british del tè? Assolutamente no, soprattutto se è servito corretto latte. Un'usanza tremenda per chi non è avvezzo ad usi e costumi delle isole britanniche, ma un vero gentlemen sa che è quello il giusto modo per assaporare l'infuso per eccellenza. E guai a mettere lo zucchero o altri dolcificanti. Quelli servono solo se usate del tè di bassa qualità. Se è di qualità va gustato in purezza.
Quindi, dando per scontato che non andrete ad usare le bustine monodose, la cosa più importante è procurarsi del tè in foglie e ovviamente un infusore.
Il mercato è pieno di alternative e dal punto di vista pratico una vale l'altra. Sarebbe come dare importanza al colapasta sulla riuscita o meno di un piatto di spaghetti. Anche lo stile però vuole la sua parte, almeno se siete dei Sir di classe e non dei barbari che preparano il tè senza alcun criterio o sentimento.
Per questo non può esserci scelta migliore dell'Infusore Bombetta, un accessorio dotato di stile, classe e tanta eleganza.
Usarlo è semplicissimo, basta staccare la cupola, riempirla con le foglie secche di tè, chiudere la bombetta e metterla rovesciata dentro nella tazza.
Lo sappiamo, con questo gadget non potrete usare la teiera del vostro servizio da tè d'epoca vittoriana che vi piace tanto. Quello però potete sempre usarlo quando vengono ospiti. Per i tè in solitaria l'Infusore Bombetta è perfetto. Il gadget più usato a partire dai gentiluomini e salendo per tutta la scala gerarchica nobiliare.
Caratteristiche prodotto
- Infusore Bombetta
- Infusore di tè con la forma di un'elegante bombetta
- Il cappello va riempito di infuso e messo capovolto nella tazza
- Materiale: silicone
- Dimensioni: 8,9 x 4 cm
Potrebbero interessarti anche