Mr.Potato Simpson Edition

La celebre patata giocattolo in versione Homer Simpson

Mr.Potato è uno dei giocattoli più famosi al mondo e deve la sua celebrità ad una longevità che ha pochi eguali. I bambini ci giocano da decenni e possiamo considerarlo un classico senza tempo.
Tra i motivi che lo rendono ancora oggi molto apprezzato ci sono le apparizioni come personaggio dei film Toy Story e le nuove linee che uniscono il suo aspetto con quello di altri personaggi molto amati da bambini e ragazzi.
Difatti Mr.Potato per quanto bello e divertente rimane sempre lo stesso mentre con le nuove edizioni può invogliare maggiormente all’acquisto.
Le edizioni speciali sono tantissime e troviamo versioni dedicate ai supereroi Marvel, a quelli DC Comics, a Star Trek, Doctor Who e molti altro.
Oggi vediamo un unione con un protagonista dei cartoni animati, il mitico Homer Simpson, uno dei personaggi più amati della TV.

Il risultato dell’unione è abbastanza convincente, difatti nonostante Homer non abbia un costume che possa caratterizzare Mr.Potato il produttore è riuscito ad unire i due personaggi senza stravolgerli eccessivamente e mantenendo le peculiarità di ognuno.
Tra i due personaggi quello preponderante è Homer Simpson, ma la cosa non stupisce perché tutte le edizioni speciali hanno questa caratteristica.
Homer presta il corpo e gli elementi del volto come gli occhi, il naso e la bocca, le orecchie e i (pochi) capelli; A Mr.Potato invece è bastato prestare la sua grossa testa a patata su cui fissare i vari elementi del viso di Homer e da poggiare sul suo corpicino.
A completare il tutto non può mancare una goduriosa ciambella glassata in mano al personaggio; Questa ha la glassa rigorosamente rosa per ricordare quella che ha fatto da logo per il fantastico film uscito nel 2007.

Se siete fan dei Simpson e non vi perdete nemmeno un prodotto ufficiale questa versione di “Homer Patata” non potrà mancare nella vostra collezione.
Se invece volete un’edizione speciale di Mr.Potato ma siete indecisi su quale prendere scoprire che c’è anche questa dedicata ai Simpson potrebbe risolvervi ogni dilemma.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento