Vai al contenuto principale

The Dark Knight Mr. Potato

Il cavaliere oscuro in versione Mr.Potato

Nonostante sia un gioco ancora molto attuale, Mr. Potato è uno dei giochi più vecchi che si possano trovare sugli scaffali dei negozi, pensate che la sua prima apparizione risale agli anni ’40. Dopo oltre 70 anni la Hasbro continua a produrlo, e anche grazie alle apparizioni nella trilogia di Toy Story questa buffa patata sta vivendo una seconda giovinezza.

Grazie alle sue caratteristiche (il gioco consiste in una patata su cui attaccare gli elementi che la rendono “umana” come occhi, naso e orecchie) è stata utilizzata per fare delle edizioni speciali dedicate a personaggi del calibro di Spider-Man, Darth Vader, Babbo Natale e molti altri.

Visto l’arrivo nelle sale americane dell’ultimo capitolo dedicato a Batman, The Dark Knight Rises, e al suo imminente arrivo a fine Agosto in Italia quindi non poteva mancare una versione speciale di Mr. Potato con il costume del Cavaliere Oscuro.

In look total black con l’immancabile batarang oro in mano sembra quasi un personaggio serio, peccato che le dimensioni e le forme rimangano sempre tarchiate, e la maschera di Batman lasciando metà volto scoperto lasci intravedere  la faccia “patatosa” e il naso rosso.

La bocca è una novità per il personaggio di Mr. Potato, difatti replica il ghigno da duro dei Batman, che gli dona un aspetto grintoso e determinato, molto raro per questo patatone in genere insicuro e bonario.

Come tutti i Mr. Potato si può smontare nei suoi elementi principali fino a lasciare una patata nuda, ma almeno in questa anomala versione in cui ha un aspetto “potente” lasciatelo integro!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento