Han Solo e Chewie Potato Head
Le delle nuove versioni tratte da Star Wars di Mr. Potato
Mr.Potato è uno dei giocattoli più famosi prodotti dalla Hasbro. Grazie a Toy Story la buffa patata sta vivendo una seconda giovinezza, termine più che corretto visto che si tratta di un grande classico del settore (i suoi esordi sul mercato risalgono addirittura alla fine degli anni ’40).
Toy Story da solo però non sarebbe bastato per far tornare Mr.Potato in cima agli indici di gradimento, un altro motivo determinante del ritorno al successo sono le sue edizioni speciali.
Difatti sul mercato ci sono tantissimi Mr.Potato speciali dedicati a moltissimi brandi di successo come i supereroi Marvel e DC, i Simpson e anche Star Wars.
Oggi vi mostro le new entry della categoria Mr.Potato Star Wars, una coppia di personaggi nella saga come nei giocattoli: Han Solo e Chewbecca.
Mr.Potato Han Solo è il personaggio che permette la trasformazione più classica, basta cambiare leggermente gli elementi che personalizzano la patata e aggiungere il corpo del contrabbandiere più famoso della galassia.
Come si intuisce facilmente si tratta della versione giovane di Han Solo, quella della trilogia classica, cosa facilmente intuibile dai capelli e dal gilet.
La trasformazione più complessa invece è quella che riguarda Mr.Potato Chewbecca, difatti per ovvi motivi il passaggio da patata a Wookie non è affatto semplice.
L’enorme essere peloso si presta bene per via del colore, la peluria però deve ricoprire anche tutta la patata e questo può stravolgere in maniera eccessiva lo stile di Mr.Potato.
Il risultato è comunque molto bello e il personaggio finale è davvero buffo, il problema è che potrebbe essere difficile capire che si tratta di una versione alternativa di Mr.Potato.
Questo problema però si risolve facilmente acquistando Chewbecca in coppia con Han Solo, così si capisce subito che sono due nuovi personaggi della linea Mr.Potato di Star Wars.