Mr.Potato Stormtrooper

Una versione esilarante degli Assaltatori di Star Wars

Tra le varie discussioni riguardanti l’imminente uscita del nuovo e attesissimo episodio di Star Wars c’è quella che vede protagonisti gli Stormtroopers.
Gli Stormtroopers sono le truppe scelte dell’Impero Galattico, anzi erano visto che ora la nuova super organizzazione del male si chiama Primo Ordine.
Questa evoluzione però non ha pensionato anche gli Stormtroopers, gli ha solo leggermente aggiornato il design delle uniformi per renderle più moderne.
Il nuovo look ha diviso i fan, c’è chi pensa che erano meglio quelli della trilogia classica, altri che vedono la nuova divisa come molto bella e perfetta per un film ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi.

Non so cosa ne pensiate voi dei nuovi Stormtroopers ma credo che il modo migliore per affrontare la questione sia un po’ di spirito e goliardia.
Quale versione preferisco tra gli Stormtroopers vecchi e quelli nuovi? Nessuno dei due, il top è lo Stormtrooper Mr.Potato, la versione “patatosa” dei temibili Assaltatori imperiali.
Questo gioco non è certo una novità, anche perché come è possibile notare dall’elmo si tratta di uno Stormtrooper della trilogia classica.
Visto il periodo però mi piace alternare prodotti nuovi tratti da Il Risveglio della Forza ad altri presenti sul mercato già da tempo.

In questo caso ci troviamo di fronte ad un classico dei giocattoli, il mitico Mr.Potato che sta rivivendo una seconda giovinezza dopo la partecipazione come personaggio coprotagonista in Toy Story.
Il successo nel settore dei giocattoli però è arrivato anche grazie alle versioni alternative che lo propongono in tutte le salse, dai supereroi Marvel o DC Comics alla saga di Star Wars.
Il Mr.Potato Stormtrooper è la classica Potato Head proposta con un set di accessori completo dedicato proprio agli Stormtroopers.
Il risultato è una replicata davvero buffa degli Assaltatori che non gli rende certo giustizia, però per i fan e i collezionisti di tutte le versioni di Mr.Potato è un pezzo imperdibile; inoltre propone un punto di vista diverso sullo stile degli Stormtroopers.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento