Sedia di legno Stormtrooper

Una sedia artigianale per i grandi fan del Lato Oscuro

A prima vista potrebbe sembrare un trono, ma è solo per lo schienale voluminoso e appariscente, difatti un trono da Stormtroopers non avrebbe alcun motivo di esistere.
Perché mai gli Assaltatori dell’Impero galattico dovrebbero avere un trono? Loro sono delle guardie, delle truppe scelte, dei soldati ma non certo dei capi o dei sovrani.
Se Darth Vader lo potesse vedere lo incenerirebbe all’istante, non potrebbe accettare una simile esaltazione e brama di potere.
L’unica persona che può avere un trono è il Signore Oscuro, gli Stormtroopers invece devono stare sempre in piedi e sull’attenti.

Questo però non è un trono quindi Vader può stare tranquillo, gli Stormtroopers non si stanno esaltando né stanno cercando di atteggiarsi da capi.
Inoltre la Sedia di legno Stormtrooper non è nemmeno per loro, è per i fan di Star Wars che ammirano questi celebri combattenti tanto da voler sfruttare la loro immagine per arredare casa.
Per questo tutti i seguaci dal Lato Oscuro saranno grati all’artigiano americano che ha realizzato questa splendida sedia in legno, un modello che mixa lo stile classico e vintage di una sedia da veranda con lo stile inconfondibile degli Stormtroopers.

Il risultato è un elemento di arredo davvero incredibile che mixa lo stile terrestre delle decadi passate ad un design sci-fi per veri appassionati di Star Wars.
La sedia non è nemmeno troppo complessa come struttura, le game e la base sono molto semplici, quasi grezze, cosa che potremmo dire anche dei braccioli se non avessero inciso il logo dell’Impero.
L’elemento che fa la differenza è lo schienale che è una splendida riproduzione (chiaramente in 2D) dell’elmo di uno Stormtrooper.
Lo schienale è aperto sotto all’elmo ed è forato nella zona degli occhi e delle prese d’aria, e anche se l’ergonomia della sedia non sembra particolarmente studiata è innegabile che riesca ad avere lo stesso un grande fascino.

La sedia che vedete in foto costa 189$, ma volendo è possibile richiedere anche una versione grezza e non verniciata a 149$; Almeno se abitate negli Stati Uniti.
Purtroppo il produttore non fa spedizioni al di fuori degli USA quindi la Sedia di legno Stormtrooper potrebbe rimanere irraggiungibile; Ma bisogna sempre essere ottimisti, oggi non le spedisce, domani chissà!

In vendita su etsy.com

Lascia un commento