

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Le piante carnivore mangiano tutto quello che si posa nella loro bocca e non fanno troppo le schizzinose. Questo però potrebbe provocare qualche problema digestivo, perché qualche vittima potrebbe risultare indigesta.
Mal di pancia e digestione problematica però sono cose che possono capitare anche a noi umani. Rischio che aumenta all'aumentare della voracità, perché più si mangia – soprattutto di fretta – maggiori sono i rischi di qualche problema di pancia.
Di rimedi ce ne sono a bizzeffe, ma per evitare pastiglie e compresse si può provare prima con i rimedi offerti dalle erbe e dal calore. A volte basta una bella tisana calda per fare passare tutto, se poi la preparate con l'aiuto di qualche gadget particolare gli effetti benefici aumentano. Perché migliorare anche l'umore.
In casi di malesseri da voracità l'Infusore Pianta carnivora è un accessorio davvero molto bello e particolare. Si tratta di un infusore a pinza e si apre premendo l'impugnatura.
Ciò che lo rende speciale è il design della parte finale che replica in grande stile l'aspetto di una pianta carnivora. In questo modo l'infuso va messo nella bocca della pianta che può a sua volta digerire tutto ciò che le è risultato indigesto.
Una volta aggiunto l'infuso basta mettere la pianta a testa in giù dentro a una tazza di acqua bollente. Una volta passato il tempo di infusione potete togliere la pianta e gustarvi la tisana.
Con la Pianta Carnivora Infusore preparare tè e tisane è molto più divertente; inoltre potete usarla come idea regalo per le amiche più voraci.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche