Il trono del Re Scorpione

Un possente trono che si ispira alle forme di uno scorpione

Tra gli elementi di arredo più dimenticati nelle case moderne ci sono i troni; Possiamo trovare sedie, poltrone e sgabelli di ogni genere e tipo, ma sembra che a nessuno importi di avere un trono.
È vero che le monarchie sono in declino e nemmeno quei pochi Re rimasti al mondo ne fanno più uso, ma proprio per questo bisognerebbe riscoprire la bellezza di queste possenti e regali sedute e renderle popolari.
A dire il vero per essere realmente popolari dovrebbero essere anche facilmente accessibili, e questo è utopistico visto che i troni hanno sempre costi esorbitanti, però già il fatto che chiunque possa avere in casa un trono è un fatto positivo; Poi col tempo anche i prezzi caleranno, almeno si spera.

Ora bado alle ciance e passiamo alle cose importanti, quindi vediamo un esempio di trono alternativo che potrebbe finire nelle case di qualche appassionato di aracnidi.
Il trono che vediamo nella foto è un capolavoro dello scultore russo Vyacheslav Pakhomov che ha intagliato a mano un favoloso trono ispirato alle forme di uno scorpione.
Le 8 zampe fanno da gambe per il trono, le chele rappresentano i braccioli mentre la lunga coda fa da schienale e ovviamente termina con il pericolo pungiglione.
La seduta ha un grosso cuscino imbottito mentre lo schienale ne ha quattro più piccoli che si ispirano alla struttura a segmenti della coda.

Il risultato è a dir poco spettacolare e Pakhomov è riuscito a rimodellare uno scorpione trasformandolo in un trono maestoso, dal design moderno e in grado di incutere timore e rispetto.
Tutti coloro sognano, ambiscono o hanno pianificato un futuro come signore malvagio dovrebbero prendere in seria considerazione il Trono Scorpione come un possibile simbolo del proprio potere.
Chi invece gioca meno con la fantasia ed è più pragmatico potrà apprezzare la qualità artistica, la cura realizzativa e anche il confort; Anche se per quello bisognerebbe provarla e verificare di persona.

Pakhomov ha creato il Trono Scorpione non per esporlo come un’inutile opera d’arte in qualche fiera, ma vuole venderlo a tutti i futuri Re Scorpione e soddisfarli il più possibile; Così in fase d’acquisto potrete scegliere tra vari tipi di legno e varie finiture dei cuscini che vi permetteranno di aver il miglior trono che abbiate mai desiderato; Aracnofobia permettendo.
L’unica pecca di questo capolavoro è il prezzo di 230.000 rubli, pari a circa 4.510 euro, una cifra importante che però non spaventerà un aspirante Re malvagio; Invece a me è iniziata a venire una leggera aracnofobia da rublo.

Maggiori informazioni su rezbaderevo.ru

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento