Spazzola per stoviglie Cactus
Descrizione
Quando lo sporco non vuole scrostarsi da piatti, pentole, padelle e griglie si va alla ricerca di rimedi più o meno sensati per riuscire a farli tornare puliti.
I rimedi consigliati dal web sono tantissimi, alcuni sono molto efficaci, altri non danno minimamente l'effetto desiderato. Tra i più curiosi però abbiamo notato una grave mancanza: nessuno consiglia il cactus!
Anche se è un rimedio poco pubblicizzato l'utilizzo di una pianta grassa per sgrassare i piatti può avere degli effetti fenomenali. A patto di usare il cactus giusto.
Se usaste un cactus preso da uno dei vasi di casa non solo non pulireste nemmeno un cucchiaino, ma vi ritrovereste i polpastrelli ridotti come dei puntaspilli.
La pianta grassa è efficace solo se è la Spazzola per stoviglie Cactus, un rimedio eccezionale per ripulire le stoviglie con uno stile pungente... solo nell'aspetto.
La Spazzola per stoviglie Cactus è una spazzola camuffata dentro ad un piccolo cactus. La base di appoggio è l'immancabile vaso, mentre la spazzola è nascosta al suo interno sotto alla pianta.
Quando dovete lavare i piatti vi basta prendere il cactus e passare la spazzola per grattare via lo sporco. Il risultato è assicurato, come l'aggiunta di un tocco originale alla cucina.
Con la Spazzola per stoviglie Cactus di fianco al lavandino avrete un accessorio utile e molto particolare. Perfetto per chi ama le stranezze, sia per sé sia da usare come idea regalo.
Caratteristiche prodotto
- Spazzola per stoviglie Cactus
- Un utile spazzola per lavare i piatti
- La spazzola ha le forme di un cactus
- Il porta spazzola è il vaso
- Spazzola lavabile in lavastoviglie (il supporto no)
- Dimensioni: 21 x 6,4 x 7 cm
- Materiale: plastica e poliresina
Potrebbero interessarti anche