- Offerta

Descrizione
«Chi lava i piatti oggi?»
Basta pronunciare questa frase per vedere tutti dileguarsi alla velocità della luce. Tra tutte le faccende domestiche lavare i piatti è una delle cose che si fanno meno volentieri.
La lavastoviglie può dare una grande mano, ma non tutti ce l'hanno e non sempre è conveniente usarla. Quindi è inevitabile rimboccarsi le maniche, amarsi di spugna e sapone e iniziare a fregare.
Per lavare i piatti a mano però possono esserci degli accessori per la cucina che rendono l'incombenza meno faticosa e fastidiosa. Uno di questi è la Spazzola lavapiatti porta sapone, una soluzione pratica e intelligente per lavare i piatti in modo più agevole.
La spazzola ha un serbatoio interno da riempire con il sapone liquido, o direttamente con una miscela di acqua e sapone. Tramite un pulsante sul manico è possibile far fuoriuscire il sapone dalla spazzola, in questo modo potete regolare con precisione la quantità di sapone desiderata.
Per una maggiore efficacia la spazzola ha la parte anteriore intercambiabile. La spazzola può essere tolta in modo da usarla solo per le stoviglie più incrostate. In aggiunta ci sono tre spugne da usare per lavare la maggior parte delle stoviglie.
La Spazzola lavapiatti porta sapone è un accessorio per la cucina utile e molto pratico. L'ideale per rendere il lavaggio meno faticoso e ottenere risultati perfetti.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche