Spazzola per stoviglie Carota
Descrizione
Lavare i piatti è una delle cose più noiose che siano ed è forse la faccenda di casa meno amata da tutti. Ci vorrebbe qualcuno che lavasse i piatti al posto nostro. In parte lo fa la lavastoviglie ma non si può usare sempre, soprattutto quando si hanno solo poche cose è meglio lavarle a mano.
Solitamente l'aiuto lo si cerca in famiglia, ma quando è ora di lavare i piatti... spariscono tutti.
I gadget vengono in vostro soccorso con un piccolo aiutante che non farà il lavoro al posto vostro, però vi darà supporto morale e vi fornirà un utilissimo accessorio per la pulizia.
Un piccolo coniglietto bianco è arrivato nelle vostre cucine proprio con l'obiettivo di aiutarvi a ripulire lo sporco più ostinato e che si fatica a rimuovere.
Il coniglietto vi porge una carota che ha come foglie le setole si una spazzola. Usandola con piatti, pentole, padelle e griglie molto incrostate potrete rimuovere tutto lo sporco per cui la spugna non basta.
La Spazzola per stoviglie Carota diventa così un ottimo accessorio per la cucina. È utile, ha un aspetto molto curioso e aggiunge un tocco allegro alla cucina.
Se cercate un'idea regalo per lei diversa dal solito e in grado di sorprendere il coniglietto con la sua maxi carota possono essere una bellissima proposta. È solo una spazzola per i piatti, ma verrà accolta alla grande.
Caratteristiche prodotto
- Spazzola per stoviglie Carota
- Un utile spazzola per lavare i piatti
- La spazzola ha le forme di una carta
- Il porta spazzola è un piccolo coniglietto
- Spazzola lavabile in lavastoviglie (il supporto no)
- Dimensioni: 15 x 7,6 x 4,5 cm
- Materiale: plastica e poliresina
Potrebbero interessarti anche