Elmo dei nuovi Stormtroopers

Una replica in scala 1:1 degli Assaltatori del Primo Ordine

Le vicende della saga di Star Wars durano molti anni e l’uscita dell’Episodio VII ha prolungato ulteriormente questo lasso temporale.
Il Risveglio della Forza è ambientato 30 anni dopo le vicende de Il Ritorno dello Jedi e questo ha portato molte novità.
Una di queste è la fine definitiva dell’Impero Galattico e della nascita del Primo Ordine, un’altra è il nuovo design delle divise degli Stormtroopers.
Questo cambio non è una novità per gli Assaltatori, difatti anche se lo stile più iconico è quello della trilogia classica (Episodi IV, V, VI) nella seconda trilogia abbiamo visto delle divise differenti.
L’uscita del nuovo film ha portato ad un ulteriore evoluzione (anche se in ordine cronologico la più recente era quella della trilogia classica) che ha già acceso il dibattito tra i fan.

Sono meglio gli Stormtroopers classici o sono meglio quelli del Primo Ordine? Per dare un giudizio definitivo è ancora presto anche perché solo con la visione del film potremo valutare meglio le due divise.
Credo che per questioni affettive nessun design potrà mai battere quello della trilogia classica, tuttavia chi si è occupato del nuovo look ha svolto un ottimo lavoro.
Se anche voi trovate i nuovi Stormtroopers molto belli potete già acquistare i primi prodotti da collezione e uno dei più ambiti è senza dubbio l’elmo.
Quello che vi mostro oggi è uno dei migliori disponibili sul mercato, si tratta di un oggetto bello sia da aggiungere ad una collezione sia da indossare.

L’elmo è una replica perfetta in scala 1:1 usato per girare il film, è perfetto in ogni dettaglio ed è stato realizzato replicando i file digitali usati per produrre i caschi di scena per il nuovo film di Star Wars.
La qualità non è ai massimi livelli visto che è di plastica leggera e molti particolari sono solo estetici, tuttavia se cercate una replica perfetta nelle forme e nelle proporzioni e non volete spendere cifre folli è uno dei migliori elmi in circolazione.
Il prezzo rimane elevato ma è comunque abbordabile, semmai i problemi sorgono nel caso vogliate un travestimento completo visto che vi manca il resto dell’armatura.
In ogni caso chi è in cerca del solo elmo potrebbe aver trovato una bellissima proposta, inoltre se avete già un travestimento da Stormtroopers potreste cambiare solo l’elmo; anche l’armatura cambia ma in pochi se ne accorgeranno.

229,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento