Vai al contenuto principale

Cappellini invernali Il Risveglio della Forza

I cappellini invernali dedicati ad alcuni personaggi del film

L’Episodio VII di Star Wars è stato un successo clamoroso, merito della distribuzione colossale ma anche dell’indiscutibile qualità del film.
Il Risveglio della Forza è ambientato 30 anni dopo le vicende narrate ne Il Ritorno dello Jedi e per i fan rappresenta una bella unione tra la prima storica trilogia e una tutta nuova.
La presenza di Han Solo, Chewbecca, R2-D2 e C-3PO danno un senso di familiarità ai fan di vecchia data ma non mancano i nuovi personaggi.

Alcuni sono delle presenze fisse che però vengono aggiornati periodicamente: gli Stormtroopers, gli Assaltatori di sempre che però sfoggiano delle nuove corazze (e elmi).
Non può mancare nemmeno un nuovo cattivo, Kylo Ren, una sorta di erede di Darth Vader, anche se il vecchio Signore Oscuro non potrà mai essere uguagliato.
Anche tra i droidi ci sono delle belle sorprese, è BB-8, un droide che conquista tutti grazie al suo aspetto e al suo geniale sistema di movimento.

Per celebrare il ritorno di Star Was, l’inizio di una nuova trilogia e i nuovi personaggi c’è una linea di accessori ufficiali davvero imperdibile soprattutto se consideriamo il periodo e la stagione del lancio nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Si tratta dei cappellini invernali ufficiali dell’Episodio VII, un tris di cappelli dedicati ad altrettanti personaggi del nuovo film diretto da J.J. Abrams.
I tre personaggi che ho citato sopra non sono casuali, difatti avrei potuto dire anche Rey, Finn o Capitan Phasma ma se vi ho parlato degli Stormtroopers, di Kylo Ren e di BB-8 è perché sono loro i protagonisti dei cappellini.

Ogni cappello è dedicato ad un differente personaggio e ne replica l’aspetto, almeno della loro testa. Il cappellino di BB-8 è il modello ideale per chi ha sempre amato i droidi presenti nella saga, in caso contrario potete optare per uno dei cappellini del Primo Ordine.
Il cappellino di Kylo Ren ha sul front la maschera del nuovo perfido Sith, il cappellino Stormtrooper mostra il nuovo design del loro casco.
Ovviamente tutti e tre i modelli hanno la licenza ufficiale di Star Wars e hanno le stesse peculiarità, la scelta dipende solo dalle vostre preferenze.

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento