

Un soffice gattino che vi aiuterà in cucina. È il Guanto da forno Gatto, un grandissimo aiuto per maneggiare pentole e teglie roventi in tutta sicurezza.
Disponibile
Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin
Consegna stimata: mar. 9 - mer. 10 mar.
(isole e località remote: +1 giorno)
Quando si cucina le scottature sono dietro l'angolo. Non importa quanto siete accorti, basta un minimo di distrazione e... «Ouch!», il polpastrello è scottato.
Basterebbe avere qualche aiutante per evitare parecchi doloretti, ma non fraintendete. Gli aiutanti non servono per avere qualcuno che si scotta al posto vostro, bensì per affidare la movimentazione di oggetti roventi a chi può evitare di farsi male.
In vostro aiuto accorre un bel micio soffice e caloroso, perché il Guanto da forno Gatto è la soluzione ideale per evitare uno dei fastidi tipici di quando si cucina.
Il Guanto da forno Gatto è un modello classico e al tempo stesso originale. È classico per l'uso, il materiale e le forme, seppur a grandi linee. È originale per l'aspetto che lo trasforma in un bel gattone e per la bocca che si apre.
Proprio la bocca è la parte più interessante del guanto da forno. La bocca non permette solo di afferrare teglie e padelle, ma aumenta anche la resistenza al calore del guanto grazie a degli elementi in silicone. Il silicone offre una presa antiscivolo e al tempo stesso una grande resistenza alle alte temperature.
Questo rende difficilissimo dire qual è il motivo principale per amare il Guanto da forno Gatto. È meglio per il suo aspetto così tenero e originale, o per la sua incredibile efficacia. Scindere le due cose però è impossibile e il Guanto da forno Gatto è perfetto in ogni suo aspetto.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti