Lampada da tavolo spade laser

Un modello che unisce uno stile classico alla potenza delle spade laser

Il Risveglio della Forza è stato il grande ritorno della saga di Star Wars. Il film ha fatto da ponte tra la trilogia classica e quella nuova, tant’è che ci sono molti storici personaggi.
Quello che è mancato invece sono le spade laser, c’è quella alternativa di Kylo Ren e poi c’è qualche sporadica apparizione di quella di Luke Skywalker, per il resto il nulla.
Vista la trama è normalissimo, Rey non sa nemmeno se la storia della Forza e dei Jedi fosse vera o finzione, quindi chi desidera una maggior presenza di spade laser può solo sperare nell’Episodio VIII.
Questo però vale solo da un punto di vista cinematografico, con i gadget ufficiali di Star Wars potete avere tutte le spade laser che volete.
Ad esempio oggi vediamo una bellissima lampada da tavolo che celebra in modo stupendo 3 spade laser leggendarie: quella di Darth Vader, quella di Yoda e quella di Luke.

La Lampada da tavolo spade laser è un prodotto con licenza ufficiale Lucasfilm che prende una classica lampada da tavolo o da comodino e la ridisegna rendendola davvero spettacolare.
La base è tonda e ha una targhetta in metallo con il logo di Star Wars; la plafoniera è cilindrica, in tessuto e ha una stampa che mostra i personaggi più importanti della trilogia classica.
In primo piano c’è Luke con alla sua destra Yoda, Han Solo e Chewbecca, sulla sinistra invece c’è Leila, R2-D2 e C-3PO. Alle spalle del gruppo però c’è un enorme elmo di Darth Vader affiancato dalla Morte Nera, i caccia X-Wing e TIE Fighter e il Millennium Falcon.

L’elemento più importante della lampada però è l’asta, non un semplice tubo di ferro o di plastica ma una composizione di spade laser. Sulla base sono fissate tre miniature delle spade laser di Darth Vader, di Yoda e di Luke che fanno da sostegno per la luce e la plafoniera.
Basterebbero delle normali repliche per rendere questa lampada un vero gioiello, il capolavoro però è merito delle lame laser che si illuminano per davvero.
La spada di Darth Vader emette una luce rossa, quella di Yoda verde e quella di Luke blu, così quando accenderete la Lampada da tavolo spade laser avrete la luce della lampadina più quella ambientale delle spade.
Descritta così sembra un vero capolavoro e credo che per un fan di Star Wars sia giusto considerarla tale; l’unico difetto è il prezzo: anche se è bella 200 Dollari sono davvero tanti!

175,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento