Spade laser da piscina

Un set di spade ricavate dai classici cilindri galleggianti

Tanto tempo fa, in una piscina lontana lontana, l’eterno scontro tra Jedi e Sith prese una piega… acquatica. Dopo aver combattuto su ogni possibile pianeta della galassia era giunto il momento di prendersi una pausa, ma è realmente possibile porre fine all’eterno scontro tra Lato Chiaro e Lato Oscuro?
Purtroppo no, ovunque si incontrino Jedi e Sith sono naturalmente portati a cercare di prendere il sopravvento sull’altra fazione. Questo significa che anche una tranquilla giornata in piscina può tramutarsi nell’ennesima occasione per battagliare.
In acqua però c’è un problema, le spade laser non possono essere usate, per questo occorre un nuovo tipo di arma in grado di mantenere lo scontro all’interno dei soliti schemi.
Per combattere in acqua servono delle spade di nuova concezione e la soluzione è offerta dalle spade laser da piscina.

Si tratta di una rielaborazione dei comunissimi tubi di spuma galleggianti, quelli usati in molti corsi per aiutare chi non sa nuotare o per fare qualche esercizio specifico.
In genere i tubi sono colorati ma non hanno alcun dettaglio, stampa o aggiunta. In questo caso i tubi sono un po’ più corti del solito e hanno su una estremità una replica dell’impugnatura delle spade laser.
I colori e gli stili proposti sono 3 e replicano quelle che possiamo considerare le spade laser più famose della saga: c’è quella rossa di Darth Vader, quella verde di Yoda e quella azzurra di Luke Skywalker.
Non è la prima volta che vengono realizzare delle spade laser per giocare in acqua, anche se il set precedente era bello solo per il fatto di essere luminoso, per il resto erano delle misere spadine di pochi centimetri.
In questa caso invece potrete giocare con gli amici battagliando con delle spade di tutto rispetto visto che sono lunghe circa 90 cm.
Siete pronti a portare lo scontro galattico in piscina e a trasformarlo in uno scontro acquatico? Le spade laser di spugna vi stanno aspettando, che il cloro sia con voi!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento