I lecca lecca di Star Wars
Se un Jedi avesse voglia di qualcosa di dolce potrà ricorrere a queste fantastiche caramelle. Si tratta di spade laser con la lama fatta di zucchero.
L’impugnatura è in plastica mentre il cilindro zuccherino è coperto da un coperchio in plastica per evitare che la caramella entri in contatto con i vestiti e possiate tenerla in tasca.
La cosa che le rende ancora più mitiche è che si illuminano come se fossero realmente delle spade laser, difatti nascosta nella base c’è una luce attivabile premendo un pulsante su manico delle spade.
In questo modo vedrete la colonnina di zucchero illuminarsi e prendere le sembianze di un vero fascio laser. Le spade sono lunghe circa 15 cm e sono disponibili in tre colori, quella Blu di Luke, quella Verde di Yoda e quella rossa di Darth Vader.
Ma per una volta la scelta potrebbe non dipendere da qual è il vostro personaggio preferito, ma unicamente da questioni di palato.
L’unico dubbio che mi viene è riguardo alla loro bellezza, sarete abbastanza golosi da mangiarvele o non riuscirete a farlo per evitare di consumarle?