Mini Spade laser da piscina
Due piccole spade laser per giocare in acqua come farebbe un Jedi
La via che porta alla nascita di un nuovo Jedi non può essere tutta privazione, fatica e allenamento, altrimenti sarebbe comprensibile se ci fossero molti Padawan che passano al Lato Oscuro.
Per questo i maestri Jedi sono molto attenti a lasciare dei momenti di gioco e relax ai piccoli apprendisti Jedi, l’importante è che anche nei momenti di gioco ci siano dei riferimenti al duro lavoro svolto negli allenamenti.
Ecco perché i maestri Jedi hanno sempre con se degli accessori come le Lightsaber Dive Sticks, un’alternativa molto ridotta delle vere spade laser che un Padawan non può ancora maneggiare.
Le Lightsaber Dive Sticks sono delle mini spade laser che si illuminano per davvero che possono essere usate anche in acqua, così dopo una lunga giornata di allenamenti è possibile giocare e rilassarsi mentre ci si concede un bagno caldo.
La vasca da bagno però è solo uno dei possibili luoghi dove utilizzare queste mini spade, perché volendo si possono usare anche in piscina; Luogo perfetto per il divertimento e lo svago.
Proprio per questo le Lightsaber Dive Sticks sono vendute in set da due, così potrete darne una ad un amico per giocare insieme; E raddoppiando le spade si raddoppia anche il divertimento.
Il set offre le repliche di due celebri spade laser della saga di Star Wars, quella di Yoda con la lama verde e quella di Luke Skywalker con la lama blu.
Forse in questa versione è un po’ difficile notare la somiglianza visto che le impugnature sono molto minimali, ma ai bambini importa poco della fedeltà delle spade; Quello che conta è avere la possibilità di giocare in acqua con le Lightsaber Dive Sticks, il resto passa in secondo piano.
Inoltre è possibile che in futuro vengano messi in vendita set con differenti spade per dare anche una scelta, ad esempio sarebbe ben accetto un set che includa la spada laser con lama rossa di Darth Vader; Almeno gli scontri acquatici tra Jedi e Sith risulterebbero più affascinanti.