Vai al contenuto principale

Mr. Superpotato e Mrs. Wonder Potato

I due supereroi in versione Potato Head

Il celebre gioco Potato Head, rilanciato prepotentemente grazie alle apparizioni nei film di animazione Toy Story è celebre per le sue versioni speciali.
Difatti alla classica patata con elementi componibili troviamo moltissime varianti ispirate alle più svariate cose, e tra queste ci sono i supereroi.

Abbiamo già visto Mr.Potato in versione Batman, e oggi lo vediamo imitare un altro supereroe della DC Comics, Superman.
La classica patata è vestita con la calzamaglia attillata dell’uomo d’acciaio, e anche se non può sfoggiare lo stesso fisico  di Clark Kent fa comunque la sua sporca figura.
Non può mancare il mantello e la posa da eroe che mostra i bicipiti, ma anche un altro particolare che non può dimensticarsi un imitatore di Kent-Superman, il capello impomatato.

Ma il gioco originale non ha solo un Mr.Potato, difatti c’è anche una versione femminile che gli tiene compagnia, Mrs.Potato, e se il solitario Cavaliere Oscuro non voleva compagnia, discorso differente va fatto per Superman, personaggio molto più socievole e affabile.
Così per dargli una super compagna si è optato per una Mrs. Potato in versione Wonder Woman, che interpreta perfettamente l’ercolina donna dei comics americani.

Il costume è perfetto, busto, stivali e cerchietto nei capelli, e in mano non può mancare la temibile frusta fondamentale per mettere in riga i cattivi.
Dei gadget particolari per due mitici supereroi, ma anche per la loro stranezza potrebbero essere molto apprezzati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento