Contenitori di Nightmare before Christmas
Un set con 3 vasetti da riempire con quello che preferite
Uno dei film che non possono mancare nella programmazione di Halloween è Nightmare before Christmas, uno dei capolavori di Tim Burton che è anche molto poliedrico. Difatti è perfetto sia per le atmosfere di Halloween, sia per chi ama passare un Natale lugubre al punto giusto.
Nonostante sia un film del 1993 visto, rivisto e stravisto, è sempre bello tornare nel paese di Halloween e sentire la compagnia di Jack Skeletron e Sally. Inoltre tutto questo amore per il film ha fatto sì che il settore dei gadget ufficiali di The Nightmare before Christmas sia ancora molto attivo.
Un esempio lo vediamo oggi con i Contenitori di Nightmare before Christmas. Un bel set che vi propone 3 vasetti ispirati da quelli di Sally.
I vasetti sono realizzati in ceramica e sono alti circa 9 cm l’uno. Le misure però variano un po’ visto che sono tre vasetti simili ma differenti tra loro.
Ognuno ha una finta etichetta che indica il contenuto e ovviamente troviamo cose assurde per noi ma normalissime per il paese di Halloween.
I tre vasetti conterrebbero Deadly Night Shade, Worm’s Wort e Frog’s Breath. Ovvero ombra mortale notturna, mosto di vermi e alito di rana. Un bel set, sarebbe interessante se contenessero per davvero quelle tre cose. O forse è meglio di no, soprattutto l’ombra mortale sembra qualcosa di pericoloso.
Come detto però i tre vasetti sono vuoti, l’etichetta serve solo a dargli un tono maggiormente horror e a renderli decisamente più belli. Voi poi potrete metterci ciò che desiderate. Sia per la cucina, sia nella vostra stanza dove potete usarli per tenere in ordine la scrivania.
I Contenitori di Sally di Nightmare before Christmas sono una bella idea regalo per Halloween, per natale o per ogni occasione speciale in cui vorrete far felice una fan del film.
Maggiori informazioni su boxlunch.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni