Il pigiama intero di Nightmanre before Christmas

Il modello per vestirsi come Jack Skeletron ogni giorno che vorrete

I pigiami interi per adulti sono sempre più ricercati, un po’ perché sono la moda del momento, un po’ perché non sono mai passati realmente di moda e sono rimasti sempre nei desideri di moltissimi adulti che rimpiangevano i bellissimi modelli interi che indossavano quand’erano bambini.

Il modello che vediamo oggi non solo permetterà agli adulti di indossare un caldo e confortevole pigiama intero, ma permetterà anche di travestirsi da un personaggio amatissimo e al tempo stesso perfetto per il periodo.

Sto parlando di Jack Skeletron, il protagonista di Nightmanre before Christmas, il capolavoro di Tim Burton che riesce nel difficle connubio tra Halloween e Natale.

Difatti ci siamo appena lasciati alle spalle la festa a base di scheletri, mostri e streghe, e ci avviamo verso la festa più attesa dell’anno, e l’unico personaggio in grado di unirle così bene è proprio Jack.

Un film cupo come Nightmanre before Christmas infatti, nonostante l’ambientazione e il tema Natalizio non può che avere pesanti influenze dal mondo di Halloween, quindi non potreste scegliere modello più azzeccato.

Come vedete il pigiama replica fedelmente il vestito elegante di Jack, un gessato con tanto di farfallino a forma di pipistrello. L’unica cosa che sarà dura replicare è la taglia, visto che il protagonista ha una circonferenza (indifferentemente di coscia, vita o braccia) impossibile per qualsiasi umano, anzi, essere vivente. Dopotutto sono i vantaggi, o svantaggi di essere uno scheletro.

Il modello è intero e completo di piedi, come si richiede per essere veramente perfetti e alla moda, ma non può mancare nemmeno un cappuccio, fondamentale visto il soggetto, per potervi dare anche il volto di Jack.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento