Pigiama intero di Willy

Uno spettacolare pigiama per i fan di Willy il Principe di Bel-Air

Una volta i pigiami interi erano dei modelli solo per bambini e ragazzi; raramente si trovavano dei modelli anche in taglia da adulto. Oggi invece le cose sono cambiate e si trovano svariati modelli di pigiami interi anche in taglia da adulto. Non aspettatevi però dei pigiamini banali monocolore o con trame tipiche da pigiama: il successo di questa categoria è dovuto allo stile spettacolare pensato per intercettare i gusti dei NERD.
Difatti i pigiami interi per adulti sono un tripudio di stili che vanno dai modelli di Star Wars a quelli dei supereroi. Il settore però ha un grande potenziale e può offrire anche molto altro, ad esempio dei modelli “nostalgici”.
Il pigiama che vi mostro oggi può essere considerato una rievocazione di un cult degli anni ’90, in special modo del piccolo schermo e delle sit-com americane. Sto parlando di Willy il Principe di Bel-Air, o The Fresh Prince of Bel-Air per rievocare anche il nome originale; la serie che ha lanciato la carriera di attore di Will Smith.
Può essere difficile dire quale sia la serie TV che più identifica una decade, soprattutto se prolifica come gli anni ’90. Nonostante questo Willy il Principe di Bel-Air va senza dubbio messo tra le più importanti e amate, tant’è che ancora oggi è amatissima e le repliche sono sempre apprezzate da chi ha vissuto quel periodo.
Per questo motivo il Pigiama intero di Willy il Principe di Bel-Air è qualcosa di unico, un capo di abbigliamento per la casa che manderà in visibilio tutti coloro non si sono persi un episodio.
Il pigiama è un modello con chiusura zip, cappuccio e senza piedi; la cosa non deve deludervi visto che è rarissimo trovare modelli per adulti con i piedi.
La bellezza del pigiama però è tutta nella trama del tessuto: la base è uno sfondo blu con dei “flash” di colore giallo, il resto invece è un insieme di “gadget” anni ’90 come mega telefoni cellulari, musicassette e poi lei… la facciona sorridente di Willy.
Il risultato è un pigiama per adulti a dir poco spettacolare e imperdibile per tutti i fan di Willy il Principe di Bel-Air; anche se bisogna dire che il prezzo è un po’ esagerato, roba per gente con il patrimonio degli zii ricchi di Willy.

89,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento