I pigiami interi supereroici

I costumi di Superman e Batman in versione "da notte"

Girando per negozi e supermercati non ho mai potuto fare a meno di notare che i pigiami per bambini sono sempre molto più belli di quelli per gli adulti.

Capisco che la maggior parte dei produttori pensa che superati i 19 anni si diventi di colpo seri, eleganti e si passi le serate in pigiami di seta e vestaglia, ma spero di non distruggere i loro castelli di carte campati per aria se gli dico che non è così.
Fortunatamente ci sono molti produttori alternativi che pensano a soddisfare le reali esigenze di adulti e ragazzi con modelli belli quanto quelli dei bambini, solo che in taglia extra-large.

È il caso ad esempio dei bellissimi pigiami supereroici, due pigiami interi (ebbene si, avete capito bene, pigiamoni interi come quelli sempre sognati ma mai trovati della taglia giusta) che replicano i costumi dei due principali personaggi della DC Comics, Batman e Superman.
Potrete sentirvi come i vostri supereroi preferiti, e anche se potrete farlo solo quando siete a letto per la prima volta non lo farete solo nei sogni, ma anche nella realtà.

I costumi sono replicati molto bene, seppur con qualche licenza perché ad esempio un pigiama con tanto di maschera per fare Batman avrebbe dato qualche problema, quindi in quel caso dovrete accontentarvi di un Uomo Pipistrello smascherato.
Per una maschera mancante però ci saranno due elementi imprescindibili, i mantelli, difatti entrambi i modelli sono dotati dell’immancabile “lenzuolo” tipico di molti supereroi.

Voi quale dei due preferite? Vi sentite di più degli uomini di acciaio e sognate di volare nei cieli oppure siete più tenebrosi e preferite circondarvi di gadget e tecnologie evolute?
Io francamente non ho preferenze, quindi penso proprio di ordinarli entrambi, l’inverno è lungo e un solo pigiama non basta.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Nico 30 Novembre 2012
    • Federico 30 Novembre 2012

Lascia un commento