Maschera Dito medio

Una delle maschere più demenziali mai realizzate

Ad Halloween mancano circa 2 mesi, sembra tanto ma se amate festeggiare anche questa ricorrenza è meglio iniziare a pensare un po’ a tutto.
Una delle cose più importanti è decidere se volete travestirvi o meno e nel caso decidere il costume. A volte basta poco per trasformarsi ed essere pronti per Halloween. Lo sa bene chi è da anni che indossa vestiti sgualciti e si trucca in malo modo per fare lo zombie.
Con una maschera in silicone dalle forme particolari però ci si può travestire in un attimo e senza troppe paturnie.

L’unico problema è che il settore delle maschere in silicone è sconfinato e ce ne sono tantissimi modelli che offrono teste di ogni genere e tipo. Animali, animali zombie, mostri, personaggi famosi, pseudo famosi e per nulla famosi, alimenti, oggetti strani e moltissimo altro.
Ogni annata però ha le sue mode e per questo 2021 il modello che sembra destinato a diventare un super top seller è la Maschera Dito medio.
Si tratta di un’opera di demenzialità allo stato puro, ma anche per questo è già richiestissima.

La maschera trasforma la testa di chi la indossa in una mano gigante che ovviamente ha la posa di una mano che mostra il dito medio. Considerando il volume della mano il dito sale parecchio sopra la testa, quindi non è una maschera che può passare inosservata. Cosa che però non credo possa essere un problema, chi prende certe maschere si rammaricherebbe se non si notasse, essere al centro delle attenzioni è basilare.

L’unica parte che mi lascia un po’ dubbioso è la griglia di fronte al volto. Una cosa indispensabile ma che rovina un po’ l’estetica della mano. Due fori piccoli per gli occhi intaccano meno l’estetica, anche se la griglia è una presenza indispensabile perché fa passare l’aria. Una cosa importante non solo per respirare bene, ma anche per evitare che l’interno della maschera raggiunga temperature e umidità tropicali. Si poteva però pensare ad una soluzione meno evidente, magari anche solo usando una retina rosa anziché quella bianca.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento