Il sommo sacerdote zombie
Un terrificante costume per Halloween
Siamo abituati a vedere in TV o nei videogames degli zombie zozzi e trasandati, con vestiti a brandelli e una postura a dir poco problematica.
Questo ha creato un immagine in parte sbagliata, difatti ci sono anche zombie diritti e ben vestiti, in genere i boss, i capi, dopotutto per un leader l’immagine è tutto.
È il caso del Sommo sacerdote zombie, la guida spirituale dei non morti che cerca con il suo bellissimo vestito e il suo carisma oratorio di piegare al suo volere le orde di zombie per comandarle a bacchetta.
Ovviamente gli zombie senza cervello non ascoltano proprio nessuno e brancolano senza un perché in giro per le strade delle città.
Il Sommo sacerdote zombie però non perde il suo fascino, se non viene ascoltato non è certo colpa sua, difatti tra noi viventi ci sono molti ammiratori del suo ruolo di prestigio.
Il prossimo Halloween potrete mettere i suoi panni e rivestire la sua prestigiosa carica grazie al costume (ufficiale?) del Sommo sacerdote zombie.
E’ una vera perla per chi è in cerca di qualcosa di unico e diverso dal solito, difatti un travestimento da zombie è visto e rivisto, un sacerdote zombie invece è del tutto nuovo.
Oltre al vestito ecclesiastico con tanto di mitre avrete anche la maschera da zombie (che vi risparmierà lunghe sessioni di trucco) e dei guanti per darvi delle mani in putrefazione adatte al travestimento.
Potrete anche organizzarvi con i vostri amici per fare un bel travestimento di massa, voi fate il Sommo sacerdote, gli “altri” fanno l’orda di zombie ai vostri comandi; Nella speranza che i vostri amici ascoltino più degli zombie veri!