Sciarpa Zombie

Una spettacolare sciarpa nascosta dentro ad un pupazzetto

Se vi chiedessi di ideare una sciarpa zombie cosa creereste? Molto probabilmente le proposte più scontate sarebbero una sciarpa con una trama formata da tanti piccoli non morti; una sciarpa lisa, sporca e insanguinata; un modello che mostra una testa di zombie al centro e due mani sulle estremità (così quando la mettete al collo è come se vi strangolasse) e tante altre proposte del genere.
Quello che difficilmente verrebbe proposto però è il modello che vediamo oggi, una sciarpa tanto geniale quanto adorabile: anche se il protagonista è una creatura putrida e pericolosa come uno zombie.
Ciò che rende così particolare questa sciarpa è come si presenta, difatti la prima impressione è quella di trovarsi di fronte ad un pupazzetto di uno zombie.
Come può un peluche alto 23 cm essere usato come sciarpa? Semplice, basta afferrare il cervello ed estrarre la sciarpa che si cela all’interno dello zombie.
Se lo stile del pupazzo non fosse così buffo potrebbe apparire una scena forte, anche se si tratta di uno zombie, invece vedere il cervello staccarsi dalla testa e tirarsi dietro un lunghissimo strascico di budella (di stoffa) può solo divertire o entusiasmare.
La sciarpa che si estrae è lunga ben 165 cm, essendo fatta in nylon non è proprio il massimo per le giornate più fredde ma almeno è molto fine e può essere compressa dentro al pupazzo.
A rendere la Sciarpa Zombie davvero fashion quindi non è solo la trama del tessuto ma anche la presenza di un cervello attaccato su un’estremità e del corpo dello zombie dalla parte opposta.
L’unica pecca è il prezzo di 40 eruo che mi sembra esagerato, soprattutto per una sciarpa goliardica e che non credo possa essere considerata una sciarpa per tutte le occasioni. Prezzo a parte però è davvero una trovata grandiosa, soprattutto per chi è fan della mania-zombie che imperversa in questi anni.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento