Maschera da Zombie

Una maschera super realistica per un travestimento da paura

Halloween si avvicina e dovete iniziare a preoccuparvi…del travestimento. Qualcuno che si preoccupa anche dell’invasione di ogni genere di mostro c’è di sicuro, ma fortunatamente si tratta solo di mostri finti che vogliono festeggiare la notte più lugubre dell’anno.
Tra i travestimenti più semplici e veloci da fare ci sono senza dubbio gli zombie: basta indossare dei vestiti vecchi e sgualciti e truccarsi un po’ il volto e si è pronti per la festa.
In realtà ci sono anche altri modi per zombificarsi, da quelli semplici e altrettanto pratici come la Maschera tascabile da Zombie, una maschera in tessuto quasi impalpabile; a quelli più scenografici come la Maschera da zombie del produttore SPFX Mask.

Le maschere SPFX sono molto celebri tra chi vuole il massimo in questo settore, si tratta di maschere in silicone di altissima qualità che seguono le forme del volto e donano una nuova faccia a chi le indossa.
Ad esempio potete muovere la bocca come se fosse la vostra quindi l’effetto scenografico è garantito, ma la vera differenza la fa la qualità complessiva che le rende dei prodotti davvero notevoli.
Con il modello Classic Zombie avrete una maschera da non morto davvero inquietante, non siamo ai livelli degli zombie di The Walking Dead, ma senza trucco o particolari accorgimenti sarebbe impossibile chiedere di meglio.
Lo zombie è calvo ed è pieno di ferite, segni di putrefazione e altri dettagli che fanno capire che si tratta di una creatura mostruosa.

Per essere ancora più realistiche le maschere SPFX coprono anche il collo e parte del petto, in questo modo non c’è il rischio che qualcuno veda il bordo della maschera. Dubito che qualcuno creda di trovarsi di fronte ad un vero zombie, ma se non si vede dove termina la maschera è molto meglio.
A dire il vero potreste anche trovare qualche credulone che ci casca, dopotutto la maschera è molto realistica, in questo caso potrete divertirvi a vedere la reazione di chi crede di trovarsi di fonte ad un vero zombie.
L’unica nota negativa di questa maschera è il prezzo, 799$ sono un troppi anche per chi vuole festeggiare in grande stile Halloween.
La qualità non si discute ma una simile spesa sarebbe giustificata se usate la maschera anche in altre occasioni.

Maggiori informazioni su spfxmasks.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento