Busto da zombie

Un gadget per travestimenti ufficiale di The Walking Dead

Ad Halloween travestirsi da zombie non è proprio il massimo della fantasia, un po’ perché di questi tempi gli zombie si trovano dappertutto (cinema, televisione, videogame, libri…) un po’ perché troverete decine e decine di persone che hanno avuto la vostra stessa idea.
Bisogna dire che lo zombie è un travestimento semplice e con implica l’acquisto di costumi: basta mettere degli abiti vecchi, sporchi e stracciati, truccarsi a casaccio la faccia e si è pronti per barcollare alla festa.
Se però siete stanchi di questa sciatteria, eccessiva anche per una creatura sciatta come uno zombie, non vi resta che cercare qualche gadget di un certo livello per elevare anche la qualità del vostro travestimento.

Per fare questo vi viene in aiuto una vera autorità nel campo degli zombie, The Walking Dead, che non si limita a mostrare gli zombie più realistici mai realizzati alla TV o al cinema, ma fornisce anche alcuni accessori per emularli.
Uno di questo è il busto da zombie, una copertura che vi aggiunge un busto putrido, marcio e in perfetto stile zombie di The Walking Dead.
La qualità potrebbe non essere la stessa dei costumi e degli accessori usati per truccare gli zombie della serie TV, ma rispetto a quello che si vede per le strade la notte di Halloween è decisamente di alto livello.
Ovviamente per ottenere un buon risultato e rendere il Busto di zombie un buon acquisto occorre anche un po’ di accortezza nel resto del travestimento.

Innanzitutto bisogna indossare una camicia o una felpa full zip, in questo modo è possibile lasciarla aperta, nascondere i bordi del busto e mettere in bella mostra il marciume.
Poi occorre anche un minimo di trucco sul volto, a dire il vero sarebbe curioso proporsi sani come un pesce in faccia ma devastati dal collo in giù; tuttavia se amate lo stile degli zombie di The Walking Dead è meglio se vi mettete di impegno anche nel truccare la faccia.
Con un accessorio come il Busto da zombie però ogni travestimento horror diventerà una semplice formalità; sarete i migliori zombie del quartiere.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento