Vai al contenuto principale

Le magliette zombie 8-bit

Anche i geek si possono trasformare in zombie

Sapete come si riconosce un geek trasformato in uno zombie? Semplice, sono gli unici ad essere in 8-bit.
Se in mezzo ad una mandria di non morti che si aggira per la vostra città vedete qualche zombie con le ferite fatte da dei pixel avrete la certezza che si tratta di uno zombie geek.

Molti di voi penseranno che siano degli esemplari rari ma in realtà sono molto più frequenti di quanto pensiate, il problema è che quando guardiamo The Walking Dead o qualche film con gli zombie sulle nostre televisioni HD o Full HD non possiamo distinguerli.
Se ad Halloween volete travestirvi in modo insolito è meglio lasciar perdere il fai da te o i costumi stravaganti di chissà quale mostro che nessuno conosce, basta vestirsi da qualche classico intramontabile rivisitato in modo particolare.

Gli zombie in 8-bit sono un’ottima alternativa, interpreterete uno dei grandi classici di Halloween ma con un tema del tutto nuovo.
Se vi chiedete come ci si traveste da zombie in 8-bit è normale, dopotutto non è un travestimento che si vede ad ogni party, la risposta però è semplice come la soluzione, basta una maglietta.
Con le magliette zombie 8-bit avrete due varianti che vi permetteranno di vestirvi come dei putridi zombie di pixel. La t-shirt è bianca e riporta la stampa di ferite di vario genere fatte con il tipico stile 8-bit.

I due modelli sono molto simili nello stile e cambiano solo i tipi di ferite e la loro disposizione, quindi uno vale l’altro ma la differenziazione è importante se volete fare un travestimento di coppia con un vostro amico e non volete apparire uguali.
Alle due maglie si aggiunge una canotta aderente pensata per le ragazze, difatti nonostante le magliette siano un capo di abbigliamento unisex è possibile che qualche ragazza preferisca qualcosa di più attillato e femminile. Forse non sarà il massimo stare in canotta il 31 Ottobre, ma nei party casalinghi l’atmosfera è sempre bollente.

Quindi se siete in cerca di un travestimento classico ma al tempo stesso innovativo le magliette (e la canotta) zombie in 8-bit vi offrono uno spunto semplice ma al tempo stesso di sicuro successo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento