La coperta con le maniche zombie

Avreste mai detto che zombifacarsi permette di stare al caldo?

Se il genere horror è la vostra passione e in particolar modo amate film e serie TV con gli zombie come protagonisti vi sarete trovati spesso nelle fredde serate invernali a guardare qualcosa sul tema.
Non c’è niente di meglio che guardare quello che più ci piace in TV comodamente sdraiati sul divano, possibilmente avvolti in una coperta che ci scalda e crea quella situazione perfetta per godersi un film.

Per questo motivo tra i gadget hanno avuto un ottimo successo le coperte con le maniche, delle geniali soluzioni ibride che ci permettono di goderci il calore di una coperta potendo comunque avere le braccia e le mani libere per leggere, prendere il telecomando o mangiare qualche snack mentre guardiamo la TV.
Il modello che vi mostro oggi è perfetto per gli amanti degli zombie e va anche oltre alla coperta con le maniche, difatti è più simile ad una tunica che ci avvolgerà e ci permetterà anche di girare per casa con il minimo impiccio.

La sua bellezza (o bruttezza) però non sta nelle forme o nella praticità ma nell’aspetto, difatti ha l’immagine di uno zombie in stile cartoon stampato su uno sfondo nero, così anche se la tunica arriva fino a terra la figura avrà anche le gambette secche tipiche dei non-morti.
Come accessorio è un vero mix difatti unisce una coperta, una vestaglia ma anche un travestimento, difatti sarà anche un bel modo di presentarsi ad una festa in maschera o a qualche evento legato ad Halloween.

Se non avete voglia di truccarvi il volto poi basta che non dormiate per un paio di giorni prima dell’evento, vedrete che avrete una faccia che farebbe spaventare anche Daryl Dixon (il biker con la balestra di The Walking Dead).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento