La coperta dell’HYDRA

Una coperta per dominare il mondo comodamente dal divano

È inutile sognare, non esisterà mai un mondo buono e pacifico e l’eterno scontro tra bene e male durerà in eterno. I vigilanti esistono perché ci sono i criminali, i supereroi ci sono perché ci sono i supercriminali mentre le super-organizzazioni sono nate per combattere le peggiori organizzazioni criminali del pianeta.
Una di queste è l’HIDRA, una delle più grandi avversarie dello S.H.I.E.L.D. nell’universo Marvel. L’organizzazione criminale però non è temuta o odiata come si potrebbe pensare, ci sono molti lettori di fumetti che sognano di entrare a farne parte.
Dopotutto lo scontro tra il bene e il male si basa proprio su questa deviazione o passione per le scelte sbagliate, la cattiveria e la deviazione criminale.

Essere un fan dell’HYDRA però non significa essere un pazzo criminale pronto a tutto, è solo una passione platonica, un simpatizzare per i cattivi almeno nel mondo fantastico dei fumetti.
Anche perché chi ve lo fa fare di entrare in azione, compiere malefatte e magari trovarvi a fronteggiare qualche supereroe, far arrabbiare Hulk o peggio ancora sfidare tutti gli Avengers.
È molto meglio starsene comodamente sul divano a guardare un bel film Marvel o a leggere qualche fumetto, e se sentite la mancanza di una divisa nessun problema, basta una bella coperta e risolvete il problema.
La soluzione non è un ripiego perché non è una coperta per nascondere il pigiama, bensì un’esclusiva Coperta dell’HYDRA, un prodotto ufficiale che in genere possono usare solo i supercriminali.

La coperta è un bel plaid completamente rosso con al centro il logo dell’organizzazione, il teschio con i tentacoli; misura 114 x 152 cm ed è al 100% in poliestere.
Siccome i veri criminali si rifiutano di usare una copertina da divano l’HYDRA si è ritrovata con i magazzini pieni di coperte che nessun affiliato usa, per questo ha generosamente deciso di offrirle ai suoi seguaci.
A dirla tutta non è che siano stati poi così generosi, mica la regalano, ma evidentemente hanno bisogno di finanziare le loro malefatte. Il crimine costa!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento