Set di magneti Zombie Apocalypse

Una raccolta di magneti apocalittici per i fan degli zombie

Chi lo ha detto che l’apocalisse deve essere una cosa lugubre e brutta? Certo, se dovesse accadere per davvero sarebbe una vera tragedia, ma se c’è una cosa che possiamo fare per esorcizzare questa paura è quella di riderci su.
Dopotutto gli zombie non sono solo quelli di The Walking Dead, Resident Evil o altri brand che hanno sfruttato i non-morti per schifare e spaventare le persone.
Gli zombie possono anche essere divertenti o piacevoli, basta avere i prodotti giusti, come i giochi Dead Rising o Piante contro Zombi, oppure accessori per la casa che ci permettono di aggiungere una delle mode del momento in ogni ambiente.

Un esempio sono è il set di magneti Zombie Apocalypse, un modo molto pittoresco per personalizzare il frigorifero (o un’altra superficie metallica) creando delle scene da film horror.
Il set è composto da ben 43 magneti divisi in 4 fogli, questo assortimento vi permette di avere tutto il materiale per creare una vera apocalisse domestica con zombie, sopravvissuti e tanti elementi per rendere la scena più viva e caratteristica.
I magneti sono perfetti per creare delle scene gli guerriglia urbana contro gli zombie, sia per la facilità con cui si posizionano sia per la possibilità di staccarli, riattaccarli, spostarli e modificare di continuo lo scenario.

magneti-zombie-apocalypse

Tra i vari magneti ci sono almeno due cameo, uno tra i sopravvissuti e uno tra gli zombie, magari sono io che vedo cose che il produttore non ha realizzato, ma credo che molti di voi concorderanno con me.
Uno degli zombie ricorda molto Shaggy di Scooby Doo, mentre tra i sopravvissuti c’è Shaun de L’alba dei morti dementi; Le somiglianze sono troppo grandi per essere casuali, inoltre non escludo che possano esserci altri riferimenti che non ho saputo cogliere.
A prescindere dalla citazioni famose di alcuni magneti il set Zombie Apocalypse è un gadget da prendere in seria considerazione se non potete fare a meno dei non-morti.

Con i magneti potrete aggiungere ovunque vogliate delle scene apocalittiche, cariche di tensione e ricche di putride e fameliche creature.
In questo modo non dovrete trovare il tempo per giocare ad un videogame di zombie o attendere che vada in onda una nuova puntata di The Walking Dead; Vi basterà andare davanti al frigo per essere catapultati in mezzo all’azione, poi starà a voi decidere se creare una nuova composizione o aprire la porta e farvi uno spuntino.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento